Dove:
Uni - Rieti - Aula Formazione
Comune di Rieti - Piazza V. Emanuele II n.1
Quando:
- venerdì 10/11/2017 dalle 10:00 alle 16:00
- Nell’arco della giornata lavorativa scriviamo numerose mail destinate a contatti nuovi e consolidati, ma non ci accorgiamo che gran parte del tempo lo perdiamo nella ricerca dell’indirizzo mail del nostro interlocutore o nel trovare una vecchia mail a cui dobbiamo far riferimento. Per poter gestire la nostra comunicazione in modo rapido e professionale senza inutili sprechi di tempo e perdita di informazioni preziose dobbiamo essere in grado di organizzare la nostra posta elettronica. Il seminario tramite esercitazioni pratiche e presentazione di esempi concreti mostrerà come organizzare la rubrica, come archiviare in modo corretto le mail sia in arrivo che spedite e gestire più account.
- Invio di e-mail Ricezione di e-mail
- Strumenti e impostazioni
- Organizzare e-mail
- Uso di calendar.