Commissione tecnica del 01 LUGLIO 2013

PRATICA ______/2013 (PdC)
Premesso che con Permesso di Costruire n. 1736 del 30/05/13 sono stati autorizzati i lavori per la realizzazione del Polo Manutentivo automezzi Cotral nel lotto n. 18 della Zona artigianale del Consorzio Industriale, contenente le condizioni espresse nel corso della Conferenza dei Servizi conclusa con Determina n. 931 del 28/05/13. Che in data 03/06/13 è stata protocollata con il n. 24165 la Comunicazione di Inizio Lavori.
Al fine di valutare gli aspetti collegati al Piano di Gestione delle terre e rocce di scavo si è convocata apposita riunione con il Dirigente del Servizio V, del Servizio VI e del Presidente delegato della Conferenza dei Servizi svoltasi in data 09/04/13 e 07/05/13.
I presenti, ripercorsa la procedura riguardante la pratica di cui trattasi ed i particolare rivisti gli specifici pareri espressi dagli Enti convocati in Conferenza dei Servizi, esaminata la documentazione consegnata con l’inizio dei lavori, comprensiva del piano di riutilizzo delle terre in sito con allegati i referti delle analisi effettuate, considerato che i limiti di inquinamento riferiti alla destinazione industriale del sito sono ampiamente soddisfatti, ritengono che non vi siano motivi ostativi alla esecuzione delle attività progettate e autorizzate.

La commissione
Arch. Maurizio Silvetti
Ing. Maurizio Peron
Ing. Domenico Cricchi
Geom. Alberto Capasso