E’ attivo presso il Comune di Rieti il nuovo servizio di cortesia per prenotare l’appuntamento per affiancare i cittadini anziani o comunque in difficoltà nella prenotazione del rilascio della Carta d’Identità Elettronica.
Il servizio è stato attivato dal Comune di Rieti grazie alla convenzione sottoscritta dall’assessore ai servizi sociali Giovanna Palomba con AUSER Rieti che metterà a disposizione 4 ragazzi impegnati nel Servizio Civile.
Per chiunque avesse bisogno di assistenza, è possibile rivolgersi al personale AUSER in servizio presso il Comune di Rieti (piano terra di fronte Ufficio Anagrafe) nei seguenti giorni e orari:
- Lunedìdalle 9 alle 12
- Mercoledì dalle 9 alle 12
- Giovedì dalle 9 alle 12
Oppure è possibile chiamare, negli stessi orari, il numero 0746287453
“Il progetto denominato ‘Sostegno tra generazioni’ – spiega l’assessore Giovanna Palomba - grazie alle competenze informatiche dei ragazzi del servizio civile, permetterà di supportare ed accompagnare cittadini anziani e persone in difficoltà nell’espletamento delle operazioni, in particolare quelle legate all’accesso all’Agenda CIE del Ministero”.
Argomento: