Incarichi amministrativi di vertice (Segretario Generale)

Il Segretario Generale collabora con gli organi dell'ente, assistendoli per gli aspetti giuridico-amministrativi relativamente alla conformità dell'azione amministrativa, alle leggi, allo statuto ed ai regolamenti. 
Partecipa con funzioni consultive, referenti e d'assistenza alle sedute della Giunta e del Consiglio, curandone la verbalizzazione. Riceve in forma pubblica amministrativa i contratti nei quali il Comune è parte e autentica scritture private ed atti unilaterali nell'interesse dell'Ente. Esercita ogni altra funzione conferitale dal Sindaco o attribuitale dallo statuto o dai regolamenti.
In questa sezione vengono riportati: gli estremi degli atti di conferimento di incarichi amministrativi di vertice, il curriculum redatto in conformità al vigente modello europeo, i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato ed ammontare erogato, i dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali, e relativi compensi, dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità/incompatibilità dell'incarico.

Unità organizzativa competente: Segreteria Generale / Segretario Generale.

Il Segretario Generale del Comune di Rieti è il Dott.ssa Laura Mancini
RECAPITI

Tel. 07462871
E-mail segreteriagenerale@comune.rieti.it
PEC segreteriagenerale@pec.comune.rieti.it

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Legenda

Settore I:Servizi demografici, elettorale, fondi europei, attività produttive Settore II: Servizi al cittadino Settore III: Finanaza e Patrimonio Settore IV: Urbanistica Settore V: Lavori Pubblici Settore VI: Ambiente e protezione civile Settore VII: Organizzazione e gestione del personale